Tutti i modelli Promozioni in corso Prove su strada Preventivi Assistenza Info e contatti

Vespa - Vespa 946 -

Versioni

Altre versioni
Preventivo
Informazioni
Prenota test drive
Tutti i modelli Vespa

Vespa 946

Tornata dal futuro

Unica come il 2013, l'anno in cui nasce. L’essenzialità del design conferisce linea e personalità anche alla più algida delle funzioni. Vespa 946 è l’espressione, in purezza, dello stile che per milioni di viaggiatori e appassionati è sinonimo di libertà di movimento e di espressione. Una proiezione lungimirante sulla mobilità sostenibile che cristallizza, in forma e sostanza, i valori di estetica e dinamicità che hanno fatto la storia della due ruote. 

Generata per distinzione

Vespa 946 è a misura d’uomo. E d’universo. L’attenzione ai bassi consumi e alla riduzione delle emissioni. La strumentazione completamente digitale. Un tecnologico cuore pulsante, perfetto per coprire le distanze e attraversare le metropoli. Una magistrale qualità costruttiva che le permette di dominare ogni strada. E raggiungere ogni meta. 

Ecologica per vocazione

Per mettersi al riparo dalle imitazioni basta guardare oltre le prospettive del domani. Vespa 946 nasce con sistema di frenata ABS e controllo di trazione ASR. Il monocilindrico 125 cc quattro tempi risponde a esigenze forse non ancora sbocciate. E garantisce le migliori prestazioni di categoria. Iniezione elettronica, distribuzione a 3 valvole, riduzione degli attriti e miglioramento della fluidodinamica abbattono drasticamente consumi ed emissioni, stabilendo nuovi parametri di riferimento, superando i margini delle normative vigenti. 

Concepita per passione

Il vero lusso è concedersi ogni giorno un sogno, sempre più ambizioso e avvincente. Vespa 946 oggi rinnova il suo mito. Esalta i valori classici della tradizione: le fattezze del manubrio, le proporzioni della carena, la sinuosità vertiginosa della sella partono da disegni antichi. Ogni dettaglio nasconde una scelta e una citazione made in Italy, un approccio artigianale dai contorni avveniristici.