Tutti gli scooter Scarabeo Promozioni in corso Prove su strada Preventivi Assistenza Info e contatti

Aprilia - Scarabeo 50 - Scarabeo 50 2t

Versioni

Altre versioni
Preventivo
Informazioni
Prenota test drive
Tutti i modelli Scarabeo

SCARABEO 50 2t

Scarabeo è tutto nuovo, tuttavia non tradisce minimamente uno stile e una personalità unici, che lo hanno reso uno dei grani classici della mobilità dei più giovani.
È uno scooter dallo stile inconfondibile e iconico che ha sempre saputo attrarre giovani di generazioni diverse andando oltre le mode di passaggi. Scarabeo 50 2T è l’entry level della gamma Scarabeo, ma non si fa mancare nulla anche per quel che riguarda la qualità dei materiali e la tecnologia della ciclistica. La linea di Scarabeo 50 2T beneficia dei numerosi e sapienti ritocchi, comuni agli altri due modelli, i quali concorrono a mantenerlo attuale, pur senza snaturarne quell’oval design che l’ha reso celebre al mondo. 

Scarabeo 50 2T  presenta inedite e giovanili grafiche Scarabeo sullo scudo e sulle fiancate laterali. Si distingue anche per alcuni particolari dalla finitura “total black”, come il nuovo portapacchi, gli specchietti retrovisori, i cerchi a 5 razze, la sella dalla forma rivista, impreziosita da una elegante rifinitura a filo bianca e dalla cornice della strumentazione, la quale propone una grafica più giovanile. Scarabeo 50 2T è predisposto per il montaggio della comoda presa USB – presente nel ricco catalogo di optional dedicati – all’interno del cassetto nel controscudo. 

Grazie al robusto telaio monoculla in tubi d’acciaio ad alta resistenza, Scarabeo 50 2T offre una maneggevolezza da riferimento e una stabilità impareggiabile. Le sospensioni sono di qualità, perfette per affrontare qualsiasi fondo urbano. La forcella telescopica idraulica, con steli da 28 mm vanta una corsa di ben 78 millimetri, la sospensione posteriore è dotata di un solido ammortizzatore idraulico con corsa di 74 mm. I nuovi cerchi a 5 razze calzano pneumatici dalla sezione maggiorata, rispettivamente a 90/80-16 l’anteriore e 100/80-16 il posteriore, guadagnando in sicurezza e tenuta di strada. L’impianto frenante garantisce spazi di arresto limitati, coadiuvato dall’estrema leggerezza del veicolo. Il freno anteriore a disco è da 220 mm mentre il freno posteriore a tamburo è di 140 mm di diametro. Scarabeo 50 2T è equipaggiato con un motore a due tempi di ultima generazione, dotato di raffreddamento ad aria forzata e di catalizzatore allo scarico per essere semplice e pulito. Prestazioni brillanti, consumi ed