Tutti i modelli BMW Auto in pronta consegna Offerte Prove su strada Preventivi Assistenza Info e contatti

BMW - BMW M - M2 Coupé

Versioni

Altre versioni
Preventivo
Informazioni
Prenota test drive
Tutti i modelli BMW

BMW M2 Coupé

Il design e il concept della Nuova BMW M2 Coupé derivano dalla storica tradizione BMW M. La vettura combina le prestazioni elevate e la classica trazione posteriore con la precisione e l’agilità di una moderna automobile BMW M. Il paraurti anteriore e quello posteriore ottimizzano il flusso dell’aria e l’aerodinamica. L’assetto sportivo M e un potente motore a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo assicurano una performance che lascia senza fiato.

 

Design.

Il design di BMW M2 Coupé è sinonimo di dinamismo e potenza allo stato puro. La linea sportiva da coupé, la forma muscolosa e il cockpit con gli autentici dettagli di un’auto da corsa sottolineano la presenza atletica di questa vettura.
Il cambio manuale a 6 marce o il cambio a doppia frizione M DKG con Drivelogic, il differenziale attivo M,  l’accelerazione immediata e la coppia fino a 500 Nm sono le caratteristiche di una sportiva degna della classica tradizione BMW M.
 
L’abitacolo della BMW M2 Coupé accoglie il conducente e il passeggero anteriore con i sedili sportivi in pelle Dakota Black. Tutti i sedili hanno il logo M sotto i poggiatesta e le cuciture a contrasto Polar Blue. Tutta la strumentazione è rivolta al conducente, che può così gestire con rapidità e precisione ogni singola funzione. Le modanature interne in carbonio a poro aperto, il volante in pelle M e i due strumenti circolari con lancette rosse sottolineano l’anima sportiva della vettura. Molti altri elementi, come il rivestimento interno del padiglione BMW Individual Antracite, esaltano ulteriormente il look straordinario.