Tutti i modelli BMW Auto in pronta consegna Offerte Prove su strada Preventivi Assistenza Info e contatti

BMW - Nuova BMW Serie 4 - coupé

Versioni

Altre versioni
Preventivo
Informazioni
Prenota test drive
Tutti i modelli BMW

BMW Serie 4 coupè

BMW Serie 4 Coupé. Vigore estetico e dinamicità sportiva contraddistinguono la BMW Serie 4 Coupé. A ciò si aggiunge un feeling di guida unico, frutto di baricentro basso, migliore ripartizione del carico sugli assali, elevata rigidità della carrozzeria e motori BMW TwinPower Turbo. Le versioni Sport, Luxury, Modern e M Sport permettono di personalizzare la BMW Serie 4 Coupé secondo i vostri desideri.

Il design esterno della BMW Serie 4 Coupé.

Dinamicità che emoziona, già a vettura ferma. Il design degli esterni della BMW Serie 4 Coupé emana fascino e sportività e promette puro piacere di guidare. Una promessa che durante la guida non solo viene mantenuta ma ampiamente superata.

Con il passo lungo e gli sbalzi corti la BMW Serie 4 Coupé irradia una maestosa consapevolezza di sè. Il greenhouse arretrato sottolinea l'imponente look da coupé. La linea del tetto piatta, che si sviluppa dinamicamente verso il posteriore, e il suo aspetto solido sono una dimostrazione di sportività pura già prima di partire.

Insieme all'Air Curtain integrato nei paraurti, che attraverso due prese verticali convoglia l'aria lungo i passaruota anteriori, l'Air Breather provvede infatti ad un'efficiente riduzione della resistenza all'aria nella zona dei passaruota e alla sua canalizzazione lungo le ruote anteriori.

La luce incontra la velocità: con l'ultima tecnologia dei fari adattivi full-LED, non si verrà più lasciati al buio della notte, ma si potrà vedere ogni dettaglio. Grazie al colore bianco puro del fascio di luce del giorno, i fari adattivi full-LED assicurano un'illuminazione ottimale ed omogenea della strada. Questo migliora la visibilità e facilita la guida notturna. inoltre, la distribuzione della luce si adatta automaticamente alla velocità e all'angolo di sterzata così nulla sfuggirà allo sguardo in curva.

 

Il Design interno della BMW Serie 4 Coupé.

Nella BMW Serie 4 Coupé siete più di un semplice guidatore, siete il suo fulcro. Infatti per il design degli interni si è puntato su un ambiente sportivo con soluzioni ergonomiche per il massimo orientamento al guidatore.

Per la realizzazione dell'abitacolo sono stati utilizzati esclusivamente i materiali più pregiati, come per esempio la più fine pelle Dakota o le accattivanti modanature interne in alluminio. Tutti gli elementi di comando sono raggruppati ergonomicamente attorno al guidatore, che può cos' accedere in modo rapido e intuitivo a tutte le funzioni.

La BMW Serie 4 Coupé può essere equipaggiata con sedili sportivi in pelle pregiata che trasformano la guida dinamica nel piacere più puro. I sedili e i rispettivi schienali possono essere regolati individualmente in altezza e inclinazione e, anche con lo stile di guida più sportivo, assicurano un eccellente sostegno del corpo. I fianchetti e le sedute più alti rispetto ai sedili di serie, così come l'appoggio per le gambe regolabile, assicurano la massima ergonomia ed un sostegno laterale ottimale anche durante la guida su strade tortuose. Anche i passeggeri dei sedili posteriori possono percepire il feeling di guida sportivo grazie ai poggiatesta integrati e ai sedili confortevoli. Inoltre i pannelli porta lunghi e le pregiate modanature delle porte estendono il dinamico design del cockpit a tutto l'abitacolo.

L'abitacolo della BMW Serie 4 Coupé convince per la pregiata lavorazione e l'estrema gradevolezza al tatto. Inoltre vi offre un ambiente unico per sportività ed esclusività.

Suggestivo, confortevole e anche configurabile secondo le vostre preferenze. Si può scegliere fra materiali esclusivi e interessanti elementi di design come ad esempio la pelle Dakota Korallrot, le cuciture esclusive o le raffinate modanature interne