Tutti i modelli BMW Auto in pronta consegna Offerte Prove su strada Preventivi Assistenza Info e contatti

BMW - Serie 3 - berlina

Versioni

Altre versioni
Preventivo
Informazioni
Prenota test drive
Tutti i modelli BMW

Nuova BMW Serie 3 berlina

”The original” dal 1975: BMW Serie 3 rappresenta la quintessenza di una berlina sportiva. Adesso è la sesta generazione ad entusiasmare con il suo irresistibile abbinamento che combina ad un design dinamico, una sportività inconfondibile e grande praticità nell’uso quotidiano. La classica trazione posteriore, una distribuzione ottimale dei pesi e motori a benzina e diesel con tecnologia BMW EfficientDynamics, potenti ed efficienti, offrono un dinamismo impressionante con consumi contenuti.
Disponibile anche con il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive per avere sempre il massimo grip in ogni condizione.
E con gli allestimenti Sport Line, Luxury Line e il pacchetto M Sport, potete adattare la Nuova BMW Serie 3 Berlina al vostro stile personale.

Design.

 
Con le sue perfette proporzioni e l’inconfondibile carattere sportivo, la Nuova BMW Serie 3 Berlina è stata un’icona di design dal 1975.
Gli inconfondibili elementi di design rendono la Nuova BMW Serie 3 Berlina la più sportiva nella sua classe. Con un’interpretazione contemporanea del classico “three-box design”, la vettura difende la tradizione del marchio BMW: cofano lungo, sbalzi corti, passo ruote lungo e abitacolo arretrato. Il modello BMW più venduto di tutti i tempi continua ad essere il riferimento per tutta la categoria.
 
Il design degli esterni fonde con armonia sportività ed eleganza, trasmettendo il fascino e il dinamismo al primo sguardo. Con i listelli orizzontali, le prese d’aria dal design sofisticato nella grembialatura anteriore si uniscono ai gruppi ottici anteriori per aumentare l’imponenza di questa vettura sulla strada. Come optional, i doppi fari circolari con anelli a corona integrati, sono disponibili con tecnologia LED.
La parte anteriore non è l’unica ad attirare gli sguardi. Il paraurti posteriore dalla forma accattivante presenta due linee orizzontali e i fari a LED sono ben separati rendendo inconfondibile l’aspetto della BMW Serie 3 Berlina, anche di notte.
La Versione Sport nello sportivo Mediterranean Blue metallizzato, con cerchi in lega da 19" è solo una delle tante possibilità di personalizzare con un tocco distintivo la Nuova BMW Serie 3 Berlina, per sottolineare il carattere unico e sportivo di questa vettura
Oltre ai gruppi ottici posteriori a LED di serie, su richiesta nella Nuova BMW Serie 3 Berlina sono disponibili anche i fari anteriori e i fendinebbia con tecnologia LED.
Salendo a bordo della Nuova BMW Serie 3 Berlina, si nota subito che tutto è orientato al conducente e che la qualità dei materiali è sorprendente. Lo spazioso abitacolo ha diversi vani portaoggetti molto pratici e una plancia optional funzionale e ben visibile. Gli interni sono caratterizzati da eleganza e personalità. I numerosi inserti cromati e le superfici in nero lucido sottolineano ulteriormente l’eccellente qualità.
In tipico stile BMW, il cruscotto è orientato al guidatore, facilitandone l’utilizzo.
Ogni sfida ergonomica è stata affrontata con la massima cura e attenzione. L’esempio migliore è il Control Display da 8,8" del Sistema di Navigazione Professional (optional), che ha un look pregiato ed è posizionato sulla consolle centrale. La consolle centrale è dotata di due vani portabevande e di un coperchio avvolgibile che una volta chiuso può essere utilizzato come superficie per riporre oggetti. Questi sono solo due dei molti dettagli di un design che combina perfettamente sportività e modernità.
Dinamismo eccezionale nella versione Sport, esclusività ed eleganza nella versione Luxury, sportività estrema con la versione M Sport. Ogni versione permette alla Nuova BMW Serie 3 Berlina di dimostrare il suo carattere inconfondibile. L’equipaggiamento BMW Individual e gli Accessori Originali BMW vi permettono di migliorare ulteriormente design, comfort e funzionalità della vostra BMW Serie 3 Berlina.