Tutti i modelli BMW Auto in pronta consegna Offerte Prove su strada Preventivi Assistenza Info e contatti

BMW - Serie 2 - cabrio

Versioni

Altre versioni
Preventivo
Informazioni
Prenota test drive
Tutti i modelli BMW

Bmw Serie 2 Cabrio

Aura rilassata e proporzioni compatte caratterizzano la BMW Serie 2 Cabrio. Il suo design estroverso con sporgenze ridotte, linee potenti e parte posteriore imponente riflette il suo carattere sicuro di sé. Gli allestimenti Luxury, Sport ed M Sport, oltre a numerosi accessori BMW, danno un tocco in più a questo carattere. La BMW Serie 2 Cabrio non ha bisogno di seguire gli altri, perché è artefice della propria strada. Ancora più impulsiva: la BMW M235i. Con il motore benzina a 6 cilindri in linea M Performance TwinPower Turbo si scatena l'aggressività della Cabrio intensificando sia il flusso d'aria che il piacere di guidare.

Il design della BMW Serie 2 Cabrio.

Ispirata dall'estate: con la capote aperta la parte anteriore della BMW Serie 2 Cabrio appare ancora più grintosa, le linee di spalla più atletiche e la parte posteriore più imponente.  Ma anche quando è chiusa la BMW Serie 2 Cabrio conquista con le sue linee dinamiche e le sue proporzioni sportive e, grazie al suo soft top con colore in contrasto, emerge il suo talento che le permette di dominare il vento ed emozionare. Per offrire il massimo piacere di guidare.
 
Una forma all'avanguardia.  Il cofano motore dal design dinamico è inclinato in avanti e conferisce alla parte anteriore della BMW Serie 2 Cabrio un look particolarmente intenso con i gruppi ottici anteriori che raggiungono la calandra a doppio rene. Massima concentrazione sulla strada.
Sulla fiancata la linea di spalla che scorre in piano parallela al fondo enfatizza la lunghezza della vettura. Questo profilo, unitamente all'interasse lungo e alle sporgenze ridotte, conferisce alla Cabrio un aspetto dinamico ed estroverso. I rollbar rimangono nascosti. E fuoriescono esclusivamente in caso di necessità.
Nella parte posteriore i gruppi ottici con la tipica forma a L permettono di riconoscere subito che si tratta di una BMW.  Inoltre fanno apparire la vettura ancora più ampia e imponente. Avvicinandosi maggiormente alla parte posteriore si notano i doppi terminali di scarico cromati e il baricentro basso.  Invece con la capote aperta lo sguardo viene catturato dal panorama.  Ci si apre al piacere di guidare.  Da ogni punto di vista.
 
Nell'abitacolo della BMW Serie 2 Cabrio si ammira un ambiente particolarmente armonioso. Tutti i comandi sono rivolti al guidatore e, grazie a dettagli esclusivi come le raffinate mascherine cromate, impreziosiscono e danno un tocco di eleganza in più. Superfici e bordi si intersecano senza soluzione di continuità, conferendo all'abitacolo una forma leggera e fluente.
Con la capote aperta si ha la sensazione di trovarsi sul ponte di una lussuosa nave da crociera, grazie ai rivestimenti avvolgenti delle portiere e delle fiancate, oltre che alla capote in tela ripiegata. Si rimane colpiti dal design multistrato dei materiali e dall'abbinamento di colori davvero unico. Come risultato si prova una sensazione da cabrio moderna che, in abbinamento ai sedili anteriori sportivi (optional), trasforma la guida in puro piacere. Questa esperienza è arricchita dagli altoparlanti posteriori perfettamente integrati nei rivestimenti laterali. Sound magnifico. Massimo piacere di guidare. Accompagnati dal vento.