Tutti i modelli BMW Auto in pronta consegna Offerte Prove su strada Preventivi Assistenza Info e contatti

BMW - Nuova BMW Serie 1 - 3 porte

Versioni

Altre versioni
Preventivo
Informazioni
Prenota test drive
Tutti i modelli BMW

Nuova BMW Serie 1

on la Nuova BMW Serie 1 (3 porte) si ricomincia a vivere lasciando alle spalle la quotidianità. Molto maneggevole e compatta sulla strada, questa vettura si presenta con un look molto moderno e sportivo. Con la parte anteriore dalla forma nuova, la tipica calandra a doppio rene BMW e i fari LED dalla forma arcuata, la BMW Serie 1 mostra subito il suo lato sportivo. Nella parte posteriore gruppi ottici posteriori a LED con forma a L in due parti attirano subito l’attenzione. L’abitacolo ergonomico è molto spazioso anche grazie alle numerose soluzioni per riporre gli oggetti. La nuova generazione di motori BMW TwinPower Turbo, estremamente dinamici ma contemporaneamente molto efficienti, fa aumentare il piacere di guidare. La scelta per questa tre porte molto versatile varia dalla BMW 116d EfficientDynamics, particolarmente parsimoniosa, fino alla più sportiva BMW M135i. Con gli allestimenti Urban Line, Sport Line o Pacchetto M Sport, si può dare un tocco ancora più personale a questa vettura. E grazie a BMW ConnectedDrive si può condividere tutto con la famiglia e con gli amici anche quando si è in viaggio. Questo è vero piacere. Questa e la Nuova BMW Serie 1.

DESIGN

La vita in città offre sempre qualcosa di nuovo, come la BMW Serie 1 con il suo mix perfetto di dinamismo mozzafiato, design  distintivo e materiali pregiati. Con questa vettura dal look sportivo, andare al lavoro, al centro sportivo o fare una gita con gli amici è sempre sinonimo di grande divertimento, itinerari veloci e  gioia di vivere.

Dalle linee muscolose e dalle prese d’aria maggiorate si intuisce quanta energia è pronta ad erogare la BMW Serie 1. I fari  slanciati, disponibili anche con tecnologia Bi-LED, sembrano concentrare il loro sguardo al centro della parte anteriore, dove si trova la calandra a doppio rene con cornice cromata. Complessivamente si ha l’impressione di un grande dinamismo e si percepisce il grande piacere di guidare che questa vettura offre. Nella parte posteriore i grandi passaruota e l’ampia carreggiata enfatizzano il contatto ravvicinato con la strada, mentre le linee orizzontali confermano questa sensazione. I gruppi ottici posteriori a LED con forma a L catturano lo sguardo e lasciano subito intendere che questa BMW è pronta a conquistare la strada.

Fresca, moderna e dinamica: queste sono le impressioni che si hanno dopo aver dato un primo sguardo all’abitacolo della BMW Serie 1 e che vengono confermate da un esame più attento. Il cruscotto presenta l’orientamento al guidatore tipico di BMW. In tutto l’abitacolo è stata priorità a un design di alta qualità fin nei minimi particolari. L’equipaggiamento di serie, tra le altre cose comprende la Radio BMW Professional con schermo da 6,5” a colori e numerosi elementi cromati e  nero lucido.
Il bagagliaio da 360 litri alloggia senza problemi le borse della spesa, lo zaino o colli più ingombranti. Gli occhiali da sole, la videocamera e altri oggetti più piccoli trovano posto comodamente nelle portiere e nella consolle centrale. Le superfici esclusive donano un look più moderno all’abitacolo. E per un tocco personalizzato sono disponibili le versioni Urban, Sport e M Sport. Ovunque andrete con la vostra BMW Serie 1 una cosa è certa: non saprete più cosa è la noia.